Café Zero° #EyesOpen

Café Zero° #EyesOpen

Questa estate Cafe Zero° e Peeta, artista di strada di fama mondiale, hanno unito le forze per lanciare un progetto di Street Art in tutta la città di Milano.

Ispirandosi agli occhi dei giovani che vivono in città e alle storie che si celano dietro di essi, l’opera intende diventare un ritratto dei giovani italiani celebrandone l’atteggiamento positivo e ingegnoso, di fatto ponendo l’accento su ciò che rende così meravigliosa la urban life dei giovani milanesi d’oggi.

La campagna ha preso il via con una tre giorni organizzata in una nuova area trendy di Milano, evento a cui giovani artisti sono stati chiamati a creare la propria interpretazione dell’opera d’arte #Eyesopen.

Dopo l’evento un furgoncino Café Zero ha iniziato a percorrere le strade della città con un “tour di degustazione”, invitando coloro che guardavano la creazione dell’opera d’arte a provare l’Exxxpresso e scattando istantanee dei loro occhi. La campagna si è conclusa a luglio con un evento-esperienza di due giorni presso l’Expo di Milano.

Nel corso delle quattro settimane del tour sono state fotografate 4.000 paia di occhi, che sono state impiegate per la realizzazione di un’opera d’arte online #Eyesopen.

L’ambizioso progetto di street-art #Eyesopen si prefiggeva di ricordare a quanti vivono in città di tenere gli#Eyesopen, pronti a cogliere le opportunità e senza mai smettere di fare ciò che si ama.

GUARDA #EYESOPEN MILANO…